5 AL

 5 AL

La 5 AL si presenta: 
Salve ragazzi! Siamo una classe di 19 studentesse e studenti da sempre uniti da un forte legame che hanno passato diverse disavventure nel corso di questi 5 anni scolastici.

Il ricordo più bello dei 5 anni: 
Quando eravamo ancora divisi a metà, tra persone in presenza e persone online, utilizzavamo il computer durante le pause per mettere della musica. Un giorno avevamo messo una canzone indiana abbastanza conosciuta, una di quelle che ti fanno ridere fino a rimanere senza fiato. Mentre la ascoltavamo, una professoressa che doveva fare lezione in quarta, è entrata per sbaglio nel nostro link. Ovviamente, non capiva quale fosse la fonte di quella strana "melodia" né le era chiara l'assenza dei suoi alunni. I ragazzi di questa quarta si sono messi a ridere e, nel frattempo, è arrivato il professore dell'ora successiva. Sentire questa canzone lo ha tirato su di morale e ha deciso che quel giorno, al posto dell'interrogazione, avrebbe fatto solo un'esercitazione.

Un saluto per chi resta: 
Ormai noi siamo giunti al termine di questo viaggio e inizieremo un altro percorso. Vi consigliamo di vivere al meglio e di apprezzare ogni momento di ognuno dei cinque anni di liceo: tutti i litigi, l'ansia per le verifiche e le risate insieme ai vostri compagni e alle vostre compagne saranno dei ricordi che vi porterete dietro per la vita. In bocca al lupo a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

UNA NUOVA SUCCURSALE PER IL BOGGIO

Disagi scolastici irrisolti

COME NUVOLE DI COTONE