5 A
5 A
La 5 A si presenta:
La nostra classe si è formata con l'andare del tempo: alcuni ragazzi sono arrivati da altre scuole, altri da nazioni diverse. Ciò non è mai stato un ostacolo per l'unità del gruppo.
Il ricordo più bello dei 5 anni:
Una delle esperienze che vorremmo ricordare e raccontare è sicuramente quella della marcia dei Cento Passi a Cinisi, un evento contro le associazioni mafiose, organizzato ogni anno nel periodo di maggio. Abbiamo partecipato per due anni. É stata un'esperienza particolarmente piacevole poiché non ci sono state molte occasioni di attività educative con la scuola al di fuori delle lezioni. Inoltre, è stata resa ulteriormente gradevole dalla presenza di tutti noi e da attività organizzate in seguito. Infatti, quando vi abbiamo partecipato per la seconda volta, al terzo anno, ci siamo organizzati per fare anche un bagno al mare e per visitare il museo locale.
Un saluto per chi resta:
Alle classi che rimangono auguriamo un fortissimo in bocca al lupo. Speriamo che possano vivere le belle esperienze che a noi sono mancate e che si possano divertire come pazzi, stando insieme e facendo cazzate quando ce ne sarà l'occasione.
Commenti
Posta un commento